Carissimi,
in allegato inviamo circolare e relativa locandina per la Festa di San Giuseppe del Movimento Lavoratori di Azione Cattolica che vivremoLunedì 17 Marzo a Selva di Altino attraverso un incontro dal tema “Lavoriamoci insieme. Giovani, famiglie e imprese per l’inserimento lavorativo”.
L’incontro, promosso dall’Azione Cattolica diocesana, dal MLAC e dall’Ufficio diocesano di Pastorale sociale e del lavoro, è rivolto a tutti iGiovanissimi ed ai loro genitori per favorire l’orientamento lavorativo, ma anche ad Adulti e Giovani che stanno cercando di reinserirsi nel mondo del lavoro.
E’stata scelta, per questo incontro, la zona della Val di Sangro, che sta vivendo una situazione difficile proprio per quanto riguarda l’occupazione ed il mondo del lavoro; pertanto le principali parrocchie coinvolte sono quelle di questa zona ed in generale quelle dell’area centrale della nostra diocesi.
Tuttavia l’incontro rimane, ovviamente, aperto a tutte le parrocchie.
Lo stesso tipo di appuntamento sarà proposto in futuro anche nella zona nord e nella zona sud della nostra arcidiocesi, in modo da agevolare nella partecipazione le parrocchie di queste zone.
Un abbraccio sincero.
La Presidenza diocesana