24/12/2014

AC Monteodorisio – Presepe vivente – Sabato 27 e Domenica 28 Dicembre

di Staff — Categorie: Dalle parrocchieCommenti disabilitati su AC Monteodorisio – Presepe vivente – Sabato 27 e Domenica 28 Dicembre

Carissimi,

riportiamo di seguito il gentile invito degli amici dell’AC di San Giovanni Battista – Monteodorisio per il Presepe vivente che i Giovani presenteranno Sabato 27 e Domenica 28 Dicembre.

Quando abbiamo partorito l’idea di creare e realizzare “Il Presepe Vivente” a Monteodorisio eravamo dei sognatori poco più che ventenni. Pieni di entusiasmo e di dubbi, ma incoraggiati dai nostri cari, ci siamo lasciati andare dalla voglia di testimoniare al mondo che Gesù è nato per noi. Ormai sono 5 anni che, come settore giovani di Azione Cattolica, realizziamo questo evento nella nostra comunità a noi tanto cara. Avvantaggiati dalla bellezza di un quartiere, Capo di Rocca, che pietra per pietra racconta la lunga storia di questo paese, vogliamo riportare la mente e il cuore, a riassaporare il momento più grande della vita dell’essere umano: la venuta in terra del figlio di Dio!!
Troverete un gruppo davvero tanto giovane, che va dai 13 ai 30 anni, e un nutrito gruppo di donne e uomini che collaboreranno per il bene dell’evento. L’allestimento sarà completamente realizzato a mano da noi, e potrete visitare questi meravigliosi vicoli sabato 27 e domenica 28 dicembre, dalle ore 17.30 alle ore 20.00. Una volta arrivati in paese, troverete le indicazioni e all’ingresso del Presepe vi sarà consegnata una mappa, ma per chi smarrisce la strada, le stelle saranno pronte ad accompagnarvi e guidarvi.
Accorrete numerosi, per festeggiare tutti insieme la nascita di Gesù.

In allegato la locandina dell’evento.
Un abbraccio a tutti.

  Presepe vivente Monteodorisio (675,2 KiB, 312 download)

© 2019 ClickACi Tutti i diritti riservati - Wallow theme v0.46.5 by ([][]) TwoBeers - Utilizza WordPress - Buon divertimento!