25/09/2012

Ciao Maria Giulia

di Staff — Categorie: Ultime1 commento

Carissimi amici,

Vi comunichiamo che purtroppo ieri ci ha lasciato Maria Giulia Moretta dell’associazione parrocchiale di San Nicola – San Salvo e già presidente della stessa.

Ringraziamo il Signore per il dono che è stata, attraverso il suo servizio e la sua testimonianza, non solo per la nostra associazione ma anche per la nostra Chiesa diocesana e la sua città.

Ci uniamo insieme nel dolore e nella preghiera, affidando lei e la sua famiglia al Signore Gesù.

I funerali si terranno Mercoledì alle ore 10,30 presso la Chiesa di San Nicola a San Salvo.

La Presidenza diocesana

1 commento »

1. Francesca Marongiu ha detto:

Sono rimasta profondamente colpita dalla morte della cara Maria Giulia. L’ ho conosciuta lo scorso anno scolastico nei corridoi del Liceo Scientifico e ho avuto da subito l’ impressione di una donna che guardava nell’ altro il volto di Dio. Avevo bisogno di aiuto e lei c’ era: è stata capace di organizzare le mie ore di lezione in modo tale da farmi stare vicina il più possibile ai miei bimbi. A Giugno l’ ho ringraziata per la sua amicizia e lei era lì ad ascoltarmi incredula, era come se mi volesse dire che non aveva fatto nulla di straordinario. La ricorderò sempre come una donna pronta all’ ascolto, capace di consigliare e di aiutare il prossimo.
    Ora è nella Luce e gode della Bellezza della Verità.
    Con affetto, Francesca Marongiu