26/02/2012

Scuola associativa di formazione

di Staff — Categorie: Adulti, Giovani, UltimeCommenti disabilitati su Scuola associativa di formazione

Carissimi presidenti, responsabili, parroci ed assistenti,
in allegato inviamo la circolare relativa alla Scuola associativa di formazione che vivremo domenica prossima 4 Marzo presso la Chiesa di San Rocco della parrocchia di San Michele Arcangelo di Miglianico.

Il tema dell’incontro sarà lo stesso dell’Assemblea diocesana prevista per lo scorso 12 Febbraio e poi rinviata causa neve:
“Laici di AC sul sentiero dell’Apostolicam Actuositatem”.
Come potrete notare dal programma:
– sono previsti dei laboratori specifici per gli educatori/animatori ed i responsabili dei Settori Adulti, Giovani e dell’ACR.
– si riunirà il Comitato dei Presidenti parrocchiali.
– il pranzo sarà “condiviso”: ciascuna parrocchia porterà qualche “specialità” da condividere con le altre.

Un abbraccio a tutti.

La Presidenza diocesana